0 0
ALBERT KREUZ utilizza Cookies per garantire una funzionalità ottimale del negozio online. Continuando sulle pagine si accetta questo regolamento.
Spedizione gratuita da 150 €
Sconto del 10% da 100 €
Resi gratuiti entro 30 giorni

Biancheria color carne - perfetto per essere invisibile

Biancheria intima invisibile ALBERT KREUZ

Il trucco è semplice - usato da tempo per la biancheria intima da donna - ora è ALBERT KREUZ, il primo fabbricante di biancheria intima da uomo ad usare il "color carne" nella produzione di intimo da uomo.

La nostra biancheria intima della seria "invisibile" è prodotta con una stoffa di colore molto simile alla carnagione europea. In questo modo il contrasto della bianchiera con la propria pelle è minimo e permette l'uso di maglietta intima, canottiera, slip o boxer sotto ogni tipo di vestiario.

In particolare i bordi delle maniche o della scollatura rimangono invisibili anche sotto camicie molto fini. Si possono usare le camicie di alta qualità che spesso sono molto leggeri, fini e quasi trasparenti, senza dover fare a meno di un aspetto curato: si può usare una maglietta intima. Nulla si vede - maniche, bretelle o scollature non si vedono sotto la camicia.

Proprio nel mondo del business - l'uomo deve stare molto attento al suo aspetto - un aspetto curato è indispensabile. Biancheria intima che si vede attraverso l'abbigliamento non è adatto all'uso in ufficio. Per evitare macchie di sudore sull'abbigliamento (camicia, Polo, giacca),l'uso di una maglietta intima è la soluzione igienica ideale. Se si portano pantaloni bianchi o chiari - gli slip o boxer / pants di color carne sono perfetti in quanto anche qui si evita il contrasto con la propria pelle e le mutande rimangono invisibili.

Chi vuole andare quindi veramente sul sicuro che la biancheria intima rimanga discreta - deve usare l'intimo da uomo della nostra serie "invisibile".


ALBERT KREUZ Shop
Durchschnittliche Bewertung: 4.94 (von 5.00). Ermittelt aus 394 Bewertungen.