0 0
ALBERT KREUZ utilizza Cookies per garantire una funzionalità ottimale del negozio online. Continuando sulle pagine si accetta questo regolamento.

Chi è Albert Kreuz

ALBERT KREUZ Storia dell'azienda

 
2008
Fondazione Albert Kreuz GmbH
Primo articolo era la magliettta intima "Berlin" senza maniche, extra lunga, con uno scollo a v un pochino più profondo del solito. Questo tipo di maglietta non si trovava sul mercato ed era la ragione della fondazione del marchio tedesco.
Le vendite cominciano e permettono l'acquisto di nuovi tessuti e di ingrandire la produzione. In questo modo il marchio ingrandisce passo per passo con successo. 
 
2009
ALBERT KREUZ è di nuovo il primo

La prima maglietta intima da uomo in color carne è nata. Una novità mondiale! All'inizio con molti dubbi - ma la maglietta color carne diventa il prodotto più venduto e di prima scelta dai nostri clienti.
 
2010-2015
Collezione ingrandisce

Moltissimi nuovi prodotti - nuovi tessuti e nuovi colori, in particolare per i boxer da uomo.
 
2015
Partecipazione nello spettacolo TV tedesco "Die Höhle der Löwen"

Nessun Deal come risultato. Ragioni: Valutazione troppo alta dell'azienda, non molto interessante. Tuttavia il marchio diventa molto più conosciuto e cresce moltissimo.
 
2017
Intimo da donna

La prima collezione d'intimo da donna ALBERT KREUZ nasce. All'inizio con un modello per provare. La richesta è grande. Seguono diversi modelli da donna.
 
2018
Espansione manifattura

Alla manifattura tedesca si aggiunge una nuova fabbrica.  Durante le ricerche di una manifattura in grado di produrre i nuovo prodotti "clean cut" che necessita technologia ad alto livello abbiamo trovato la nostra nuova fabbrica in Portogallo. Parte della collazione verrà prodotto d'ora in poi in Portogallo e completa in tal modo la nostra produzione tedesca. La manifattura portughese è ultra-moderna e offre tutta la technologia necessaria per i nuovi prodotti. Per noi rimane importante: Massima qualità e ottimi condizioni di lavoro.
 
2018
Intimo Clean Cut - Lana merino - Sciarpe

Intimo Clean Cut per donna e uomo viene introdotto. Non ci saranno più cuciture sui bordi. Altre novità:  Intimo in lana merino e sciarpe in cashmere.
 
ALBERT KREUZ Shop
Durchschnittliche Bewertung: 4.97 (von 5.00). Ermittelt aus 157 Bewertungen.