Calze a compressione trekking outdoor 4 stagioni nero

Numero articolo: 122200-TR1

Calze a compressione graduale per attività outdoor - migliorano il rendimento muscolare ed accelerano il recupero fisico! Tessuto tecnico: 40% Acrilico (®Outlast), 28% Cotone, 26% Poliammide, 6% Elastan

Disponibilità immediata

ALBERT KREUZ Unisex calze a compressione color nero con rosso - sport trekking attività outdoor - alpinismo

Calzettoni a compressione graduale "sport" adatti per attività outdoor, escursionismo, trekking

Le calze da sport - speciale trekking e outdoor quattro stagioni offrono una compressione fisiologica graduata media (14-16 mmHg) che aumenta le prestazioni fisiche, prolunga la stamina ed accellera il recupero fisico dopo l'attività sportiva. Inoltre le calze sportive a compressione offrono una protezione dei tendini, articolazioni e muscoli. La compressione graduale accelera il trasporto del sangue venoso verso il cuore procurando una sensazione di benessere ed una migliore ossigenazione muscolare. Un'ottima ossigenazione muscolare è la base elementare per poter aumentare il rendimento muscolare, prolungare la stamina ed accelerare la rigenerazione. Inoltre riducono il rischio di trombosi e allontanono i crampi.

Le calze da trekking hanno degli rinforzi soffici per il tallone, la caviglia e le ditta del piede. Insieme ad una calzatura aderente grazie al materiale liscio ed elastico riducono il rischio di lesioni e vesciche. Anche la speciale protezione del tendine d'achille protegge da lesioni. Il tessuto tecnico è adatto all'uso durante le quattro stagioni. Grazie all'acrilico ®Oulast la calza scalda quando fa freddo e riduce il calore in eccesso quando fa caldo. In tal modo si può praticare lo sport preferito in qualsiasi condizione climatica. Un'ottima proprietà di traspirazione è garantita anche dai canali di flusso d'aria integrati. Cuciture piatte lungo le ditta del piede, un bordo elastico soffice sotto il ginocchio e la presenza di piede destro e sinistro differenziati garantiscono una vestibilità ottimale. Calze a compressione sport - ideali per trekking, walking, alpinismo, escursionismo, ski di fondo, ski ed tutte la altre attività fisiche che si praticano fuori e che necessitano calze con tessuto tecnico e prestazioni speciali per ridurre la fatica, eliminare l'humiditità, alzare le prestazione, prolungare la stamina, acellerare il recupero e ridurre il rischio di lesioni.

  • Compressione graduata media (14-16 mmHg) - per un aumento dell'ossigenazione
  • Aumenta le prestazioni - prolunga la stamina - accelera il recupero
  • Calzatura perfetta: piede destro e sinistro differenziati
  • Tallone, caviglia, ditta del piede con rinforzi anatomici
  • Protezione tendine d'achille
  • Sistma di aerazione tramite canali d'aria integrati
  • Piede asciutto grazie al tessuto tecnico con ®Oulast che regola la temperatura
  • Alta qualità Made in Germany

Composizione:
40% Acrilico (®Outlast)
28% Cotone
26% Poliammide
6% Elastan

Manutenzione:
Lavaggio in lavatrice con programma delicati fino a 30°C
Non usare l'asciugatrice
Tirare dopo il lavaggio finché le calze sono umide


Calze da sport a compressione - speciale trekking Made in Germany da ALBERT KREUZ Intimo uomo alta qualità

Colore
nero
Stagione
Inverno
size-guide
4
Tipo di calze
sport - compressione
Tessuto
fibre tecniche
Pflege
TR1

ALBERT KREUZ Shop
Durchschnittliche Bewertung: 4.96 (von 5.00). Ermittelt aus 378 Bewertungen.