0 0
ALBERT KREUZ utilizza Cookies per garantire una funzionalità ottimale del negozio online. Continuando sulle pagine si accetta questo regolamento.
Articolo 13 di 13

Canottiera nera lana merino scollatura larga e profonda

Numero articolo: 208200-WE

Canottiera in lana merino ultra fine con scollatura larga e rotonda in nero. Tessuto "tecnico" naturale chi regola la temperatura in maniera ottimale. 100% lana merino

Taglie

Per aiutarti a scegliere la taglia corretta usa la nostra guida taglie. Per le magliette intime misura la circonferenza seno, giro  
vita e fianchi econfrontala con la guida. Per le mutande è sufficiente misurare la circonferenza fianchi. Se si è tra due taglie: scegli la taglia più piccola per un'intimo aderente. Le magliette intime da donna ALBERT KREUZ sono più lunghe del solito.

Taglia indicata sul prodotto XS/36 S/38 M/40 L/42 XL/44 XXL/46
Taglia italiana 42 44 46 48 50 52
Circonferenza seno in cm 75-82 81-88 86-94 93-103 102-112 110-125
Giro fianchi in cm 87-93 92-98 96-103 100-108 106-116 114-125
Giro vita in cm 62-69 67-74 72-80 78-90 88-102 100-115
Disponibilità immediata

Canottiera da donna in lana merino con scollatura larga e rotonda senza manichecolor nero

 
Con questa canottiera riceverai un capo di intimo di altissima qualità. Il tessuto tecnico offerto dalla natura: La lana merino ultra-fine con una finezza della fibra di soli 15,5 micron (La finezza è l’espressione del diametro medio della fibra. L’unità di misura è il micron (µ), cioè un millesimo di millimetro). Questa finezza è molto rara e rende la canottiera talmente fine che non irrita la pelle. Oltre a questo, il tessuto naturale è termoregolante e regola l’umidità.

La lana merino (chiamata anche merinos) è conosciuta per le sue capacità straordinarie, la morbidezza e la qualità che la nature non poteva inventare meglio:
  • Regola dell’umidità – proprietà assorbenti
  • Regola la temperatura – capacità isotermiche
  • Resiste agli odori - antibatterica
  • Resiste alle macchie - funzione di auto pulitura
  • Antistatica - Antiallergica – effetto anti-acaro
  • Non irrita la pelle - antidecubito
 
Si potrebbero elencare ancora tante altre proprietà positive della lana merino, ma spieghiamo quelle più importanti, soprattutto se usata per un capo d’intimo.
 
Le qualità igroscopiche della lana merino si abbinano alle proprietà anti-ristagno (attribuibili alla lanolina) e consentono alla pelle di rimanere sempre asciutta, anche in situazioni di sudorazione abbondante. La capacità di immagazzinare fino ad un terzo del proprio peso in umidità mette sempre a suo agio chi porta una canottiera in lana merino, senza la sensazione di bagnato. L’umidità assorbita viene subito trasportata verso l’esterno. Cosi, quando fa caldo la lana funge da “aria condizionata incorporata” in quanto l’umidità che evapora dà una sensazione di freschezza. Inoltre, il sudore che funge da raffreddamento del corpo, non va ostacolato.
 
La lana merino reagisce alle variazioni della temperatura del corpo. In effetti la canottiera tiene al caldo quando fa freddo e rinfresca quando fa caldo. Contenendo il 85% d’aria, la lana merino ha un elevato potere isolante e regola la temperatura del corpo con cui viene a contatto. Una maglietta intima in lana merino può quindi essere portata tutto l’anno e grazie alla sua leggerezza con soli 160 g/m² di peso tessuto, quasi non si sente. Inoltre, le camere d’aria fungono da “ammortizzatori” il che favorisce la circolazione sanguina e da un effetto antidecubito.
 
Un altro punto a favore è che la lana merino – contrariamente agli altri tipi di lana – è antistatica. La struttura fitta impedisce la penetrazione della polvere e insieme alle proprietà di regolarizzazione della temperatura, l’ambiente che si crea è anti-acaro. Ideale per chi soffre di allergie.
 
Le capacità di resistenza agli adori, di essere antibatterico e auto pulente sono dovute alla cheratina. Le molecole delle proteine delle fibre di lana merino annientano i batteri responsabili dei cattivi odori. Questo oltre ad essere un effetto piacevole per chi porta una maglietta di lana merino e per chi gli sta vicino, questo effetto rende le magliette in lana merino molto più ecologiche.  Esse possono essere indossate molto più a lungo prima di dover essere lavate. Dopo una giornata in ufficio e addirittura dopo una giornata di camminata in montagna, la canottiera in lana merino ha solo bisogno di essere appesa à l’aria fresca ed è pronta per il giorno successivo.
 
Tutti questi vantaggi rendono una canottiera di lana merino ideale sia per portarlo sotto la camicetta in ufficio, sia per tutte le attività sportive indoor e outdoor.
 
Certamente questa canottiera usufruisce anche dei vantaggi ALBERT KREUZ:
  • Scollo particolarmente profondo e largo per coprire perfettamente il reggiseno senza fuoriuscire dal soprabito
  • Taglio slim fit, fiancato ed extra-lungo – come una seconda pelle, non esce dalla gonna o dai pantaloni
  • senza maniche per poter indossare camicie di ogni tipo - il tessuto sotto le ascelle assorbe comunque l'umidità ed evita di lasciare macchie
  • Senza etichetta fastidiosa
  • Prodotto in Germania
Dubbi sulla taglia da ordinare? Consulta la nostra guida taglie o contattaci via email a info@albert-kreuz.de o chiamaci allo +49 3328 3310370.

 
Composizione:

100% Lana merino
Finezza della fibra: 15,5 µ (Micron) ultra-fine
Peso tessuto: 160 g/m²
 
Manutenzione:

Lavaggio programma lana, massimo 30 °C
Non utilizzare ammorbidenti
Stirare a temperatura media, massimo 150°C
Non lavare a secco
Non centrifugare
Non candeggiare
 
Provenienza:
Tessuto: Tessitura in Germania
Filo: Germania
Etichette: Germania
Pacco in cartone: Germania
Produzione/Cucitura: Germania
Forma della manica
canottiera
Colore
nero
Forma del collare
profondo scollo rotondo
Tessuto
100% lana merino
Funzione
antibatterico
size-guide
3
Pflege
5

ALBERT KREUZ Shop
Durchschnittliche Bewertung: 4.96 (von 5.00). Ermittelt aus 269 Bewertungen.