Articolo 0 di 56

Maglietta intima invisibile lana merino esente da mulesing maniche corte scollo a v profondo

Numero articolo: 106300-WEM

Maglietta intima invisibile in lana merino esente da mulesing e ultra fine con scollo a v extra profondo (deep-v) e maniche corte in color carne. Tessuto "tecnico" naturale chi regola la temperatura in maniera ottimale. 100% lana merino (garantito esente

Tabella delle dimensioni
Tabella delle dimensioni

Per aiutarti a scegliere la taglia corretta usa la nostra guida taglie. Misura la circonferenza del petto e confronta con la guida. Se si è tra due taglie: scegli la taglia più piccola per una maglietta aderente e quella più grande per un effetto più leggero. Le magliette intime da uomo ALBERT KREUZ sono più lunghe del solito per non scivolare fuori dai pantaloni.

Taglia indicata sul prodotto 4 / S 5 / M 6 / L 7 / XL 8 / XXL 9 / 3XL 10 / 4XL
Taglia italiana 46 48 50 52 54 56 58
Circonferenza del petto (cm) 86-96 94-102 102-109 107-117 115-125 123-133 131-141
59,50 €
Disponibilità immediata

Maglietta intima invisibile in lana merino esente da mulesing con scollo extra profondo a v (Deep-V) e maniche corte color carne / beige - taglio nuovo

 
Con questa maglietta intima riceverai un capo di intimo di altissima qualità. Il tessuto tecnico offerto dalla natura: La lana merino ultra-fine con una finezza della fibra di meno di 16 micron (La finezza è l’espressione del diametro medio della fibra. L’unità di misura è il micron (µ), cioè un millesimo di millimetro). Questa finezza è molto rara e rende la maglietta intima talmente fine che non irrita la pelle. Oltre a questo, il tessuto naturale è termoregolante e regola l’umidità.

La lana merino (chiamata anche merinos) è conosciuta per le sue capacità straordinarie, la morbidezza e la qualità che la nature non poteva inventare meglio:
  • Regola dell’umidità – proprietà assorbenti
  • Regola la temperatura – capacità isotermiche
  • Resiste agli odori - antibatterica
  • Resiste alle macchie - funzione di auto pulitura
  • Antistatica - Antiallergica – effetto anti-acaro
  • Non irrita la pelle - antidecubito
 
Si potrebbero elencare ancora tante altre proprietà positive della lana merino, ma spieghiamo quelle più importanti, soprattutto se usata per un capo d’intimo.
 
Le qualità igroscopiche della lana merino si abbinano alle proprietà anti-ristagno (attribuibili alla lanolina) e consentono alla pelle di rimanere sempre asciutta, anche in situazioni di sudorazione abbondante. La capacità di immagazzinare fino ad un terzo del proprio peso in umidità mette sempre a suo agio chi porta una maglietta intima in lana merino, senza la sensazione di bagnato. L’umidità assorbita viene subito trasportata verso l’esterno. Cosi, quando fa caldo la lana funge da “aria condizionata incorporata” in quanto l’umidità che evapora dà una sensazione di freschezza. Inoltre, il sudore che funge da raffreddamento del corpo, non va ostacolato.
 
La lana merino reagisce alle variazioni della temperatura del corpo. In effetti la maglietta intima tiene al caldo quando fa freddo e rinfresca quando fa caldo. Contenendo il 85% d’aria, la lana merino ha un elevato potere isolante e regola la temperatura del corpo con cui viene a contatto. Una maglietta intima in lana merino può quindi essere portata tutto l’anno e grazie alla sua leggerezza con soli 160 g/m² di peso tessuto, quasi non si sente. Inoltre, le camere d’aria fungono da “ammortizzatori” il che favorisce la circolazione sanguina e da un effetto antidecubito.
 
Un altro punto a favore è che la lana merino – contrariamente agli altri tipi di lana – è antistatica. La struttura fitta impedisce la penetrazione della polvere e insieme alle proprietà di regolarizzazione della temperatura, l’ambiente che si crea è anti-acaro. Ideale per chi soffre di allergie.
 
Le capacità di resistenza agli adori, di essere antibatterico e auto pulente sono dovute alla cheratina. Le molecole delle proteine delle fibre di lana merino annientano i batteri responsabili dei cattivi odori. Questo oltre ad essere un effetto piacevole per chi porta una maglietta di lana merino e per chi gli sta vicino, questo effetto rende le magliette in lana merino molto più ecologiche.  Esse possono essere indossate molto più a lungo prima di dover essere lavate. Dopo una giornata in ufficio e addirittura dopo una giornata di camminata in montagna, la maglietta intima in lana merino ha solo bisogno di essere appesa à l’aria fresca ed è pronta per il giorno successivo.
 
Tutti questi vantaggi rendono una maglietta intima di lana merino ideale sia per portarlo sotto la camicia in ufficio, sia per tutte le attività sportive indoor e outdoor.
 
Certamente questa maglietta intima usufruisce anche dei vantaggi ALBERT KREUZ:
  • Invisibile grazie al color simile alla propria carnagione chi riduce i contrasti
  • Taglio leggero – per un massimo di comodità
  • Taglio particolarmente lungo: tiene la maglietta dentro ai pantaloni
  • Maniche corte chi permettono di indossare la maglietta intima sotto una camicia a maniche corte o una Polo
  • Scollatura a v extra profonda: permette di tenere 2 bottoni della camicia aperti
  • Senza etichetta fastidiosa
Dubbi sulla taglia da ordinare? Consulta la nostra guida taglie o contattaci via email a [email protected] o chiamaci allo +49 3328 3310370.

 
Composizione:

100% Lana merino
Finezza della fibra: <16 µ (Micron) ultra-fine
Peso tessuto: 160 g/m²
 
Manutenzione:

Lavaggio programma lana, massimo 30 °C
Non utilizzare ammorbidenti
Stirare a temperatura bassa, massimo 110°C
Non lavare a secco
Non centrifugare
Non candeggiare
Donna/Uomo
Uomo
Forma della manica
a maniche corte
Colore
pelle/carne
Forma del collare
profondo scollo a V
Tessuto
lana merino
Funzione
Regolazione termica