Cosa indossare sotto la camicia?

 

Cosa si può indossare sotto la camicia?

 

Conosci sicuramente questo problema: Quando ti prepari per andare in ufficio, usi camicia e completo e ti chiedi cosa indossare sotto la camicia…

Si usa ancora la canottiera? Meglio una T-Shirt? O indossare semplicemente la camicia direttamente senza nulla sotto?

Domande su domande..

Una cosa è sicura, per ragioni d’igiene e di aspetto (soprattutto in ambiente di lavoro) bisogna sempre indossare qualcosa sotto una camicia. L’idea che qualche pelo possa spuntare fuori dalla camicia non ci sta proprio bene se si pensa alla vita lavorativa. Inoltre è sempre meglio proteggere in modo efficace contro le macchie di sudore sulla camicia.

Quindi rimane la domanda cosa si adatta al meglio?

La variante T-Shirt è meglio da evitare – al massimo nel tempo libero potrebbe andare bene. Le T-Shirt sono in generale troppo “spesse” e anche troppo corte – quindi sotto la camicia potrebbero formare dei “rotoli” che danno un aspetto bruttino. Inoltre si vedono non appena lasci via la cravatta e apri 1-2 bottoni della camicia.

La variante della vecchia “canottiera” è poco adatta in quanto non protegge dal sudore sotto le ascelle e si vede troppo sotto le camice moderne che sono molto sottili e spesso semi-trasparenti.

La soluzione migliore sono le magliette intime speciali, fatti per l’uso sotto la camicia.

La marca tedesca ALBERT KREUZ produce le magliette in una manifattura tradizionale in Germania usando solo tessuti di alta qualità. Le magliette aderiscono al corpo come una seconda pelle e sono così leggeri che quasi non si sentono.

Il taglio e il colore permettono di indossare le magliette senza che esse si vedano sotto la camicia. La lunghezza particolare permette di potersi muovere liberamente senza rischiare che la maglietta scivoli fuori dai pantaloni.

Le varie forme di scollature permettono di usare sempre la maglietta più adatta al proprio stile di abbigliamento. La versione Deep-V – con la scollatura a V particolarmente profonda permette ad esempio addirittura di poter lasciare aperto 2-3 bottoni della camicia senza che la maglietta intima possa spuntare fuori.

Prova ancora oggi le magliette della marca tedesca e ordina la tua maglietta business nel negozio online

Vuoi sapere di più sulle magliette intime invisibili? Visiti la pagina della biancheria intima invisibile di ALBERT KREUZ:

 

Maglietta invisibile ALBERT KREUZ - il meglio sotto la camicia!

 

Hai domande? Hai bisogno di assistenza? Il team di ALBERT KREUZ è a tua disposizione per aiutarti. Basta inviare un E-Mail a [email protected] o chiamare allo 0049 3328 3310370.